Nuova Uscita: “Writers in Love” raccolta di racconti d’amore per beneficienza

Nuova Uscita: “Writers in Love” raccolta di racconti d’amore per beneficienza

Oggi parlo nuovamente di un progetto che è molto importante per me e per tutte le altre persone che hanno preso parte a tutto questo: dall’idea, alla scrittura, correzione, alla creazione della copertina fino ad avere il libro in mano. Ecco a voi il risultato di tutto questo: Writers in Love, la raccolta di racconti d’amore che uscirà il 14 febbraio su Amazon. L’intero ricavato delle vendite, che siano del libro in forma cartacea o ebook, andrà in beneficienza all’associazione Il Primo Abbraccio di Napoli. In un giorno nel quale si festeggia l’amore abbiamo ritenuto importante non solo scrivere dell’amore nelle sue varie forme con diversi generi letterari, ma fare di questo libro un gesto d’amore verso dei bambini che non hanno la fortuna di vivere un’infanzia vera. Qualsiasi copia ordinata sarà un gesto d’amore anche da parte vostra. Grazie!

copertina Writer in love

Titolo: Writers in Love
Autori: Autori Vari
Self Publishing
Genere: Racconti a tema San Valentino
Pagine: 275
Data di uscita: 14/02/2023
Link Amazon per comprare
📍 Ebook a 2,99 €
📍 Cartaceo a 11,90 €
📍 Gratis con Kindle Unlimited

Presentazione Libro Writers in Love

San Valentino… questa festività è diventata nel mondo simbolo di Amore e di Affetto. Per celebrarla al meglio, un gruppo di autrici ha deciso di mettere insieme tante storie con lo scopo di rappresentare il concetto “Amore” sotto ogni sua forma. Ed è così che potrete immergervi in un’atmosfera candida e rosea, ma anche travagliata e sofferta, perché amare non è sempre facile.

Leggerete di personaggi forti, tenaci, battaglieri ma, allo stesso tempo, fragili, riservati e bisognosi di aiuto. Una girandola di eventi narrati al di là del tempo, dello spazio e, in alcuni casi, anche della classica dimensione “umana”. I generi letterari si mescolano – tra un fantasy e uno storico, un mistery e un romance puro – per dare vita a una raccolta eterogenea che possa incontrare i gusti di tutti i Lettori, ma soprattutto conquistarne dolcemente i cuori.

Ma non finisce qui, poiché si tratta anche di un’iniziativa benefica a favore di bambini sfortunati e in cerca di amore; infatti, tutti i proventi della vendita saranno devoluti all’Associazione Il Primo Abbraccio, di Napoli, affinché non solo i nostri, ma anche i vostri abbracci possano arrivare rapidamente a destinazione.

Associazione Il primo Abbraccio

L’associazione scelta per donare l’intero ricavato della vendita di Writers in Love è Il Primo Abbraccio, di Napoli. Il loro impegno viene dedicato soprattutto ai neonati e ai bambini orfani, maltrattati o che vivono in situazioni difficili, offrendo loro abbracci, coccole e amore, portando così nella loro vita brevi momenti di quella che dovrebbe essere la normale vita felice piena di amore di un bambino.

Dati dell’associazione

Website: www.ilprimoabbraccio.it
Pagina Facebook: @ILPRIMOABBRACCIO
Email: info@ilprimoabbraccio.it
Tel.:3317448212
Indirizzo: Via Battistello Caracciolo, 18 – Napoli

Autori partecipanti al libro: Silvia Bucchi, Federica Caglioni, Roby Y. Calaudi, Constance S., Viviana De Cecco, Stephanie De Monte, Sabrina Fava, Silvia Maira, Monica Marmentini, Jessica Marchionne, Giusy Marrone, Livia Olaru, Cristina Petrini, Lara Premi, Anne Louise Rachelle, Tania Sarnà, Anita Sessa, Judith Sparkle, Susy Tomasiello, Valentina Torchia, Chiara Zanini.

Ringrazio tutti i partecipanti per il loro gesto d’amore!

Ringrazio chi ha avuto l’idea, chi ha lavorato dietro le quinte, chi ha corretto, chi ha creato la copertina e le grafiche e tutti coloro che hanno messo un pezzo di loro stessi in un racconto. Sono contenta e onorata di far parte di quella lista di nomi.

Livia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!